Festival dell'aquilone a Cervia
Emilia Romagna

Festival dell’aquilone a Cervia

Tutto pronto per la 33° edizione del Festival dell’aquilone a Cervia. Grande divertimento, colori, un mix di fantasia e spettacolo da godere e vivere insieme grandi e piccini. Ogni anni le spiagge di Cervia si preparano ad accogliere spettatori sia dall’Italia che dall’estero per questo evento internazionale.

Dieci giorni di grande entusiasmo quindi, proprio a partire dal 20 aprile al 1° maggio. Oltre all’Italia, son ben ventinove i Paesi partecipanti da tutto il mondo: Australia, Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Cina, Curacao, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, India, Indonesia, Israele, Kuwait, Lussemburgo, Norvegia, Nuova Zelanda, Olanda, Pakistan, Romania, Siria, Spagna, Svezia, Svizzera, U.S.A.

Il Festival dell’aquilone a Cervia aprirà puntuale alle 12.00 del 20 aprile e nei giorni successivi non mancheranno esibizioni, laboratori e tanto intrattenimento. Ogni giorno alle 10.00 si potrà assistere alle dimostrazioni di volo, e dal 27 aprile al 1°maggio l’appuntamento è con la Cervia’s Cup, una spettacolare ed imperdibile gara di volo acrobatico dei coloratissimi aquiloni, uno più innovativo ed originale dell’altro. La competizione quest’anno sarà davvero molto alta.

Pensate che è dal  1981 che Cervia richiama appassionati da ogni parte del mondo per questo evento davvero unico. Ovviamente l’attenzione non sarà solo centrata sugli aquiloni perché non mancheranno mercati e concerti per vivere davvero questi dieci giorni in tutto relax come la migliore e la più completa ed esaustiva delle vacanze. Per questo evento tutti gli hotel e gli alberghi di Cervia si stanno movimentando con le migliori offerte per poter ospitare tutti i visitatori.

Online potete confrontare tutti i prezzi e le varie proposte e prenotare la soluzione che meglio si adatta alle vostre esigenze. E’ in questo modo che l’ Emilia Romagna si prepara all’estate, preludio di tanto sole, divertimento e mare in cui sguazzare e divertirsi. L’invito a non mancare è rivolto a tutti!